La Confraternita dei Bigoi al Torcio di Limena, è stata a Trento in una giornata di gita sociale che viene offerta ai Collaboratori. Questo è il nostro grazie rivolto a tutti loro per il prezioso volontario aiuto che ci offrono in occasione della nostra principale manifestazione - la "Festa dei bigoi al Torcio" di Limena - che abbiamo fatto a fine aprile 2016.
Lo ricordiamo da sempre che i nostri grandi risultati li abbiamo ottenuti sì dalla nostra tenacia, ma grazie anche all'aiuto di tante persone che "amano ed apprezzano" darci una mano nelle nostre manifestazioni. A Trento è stata l'occasione con delle guide di visitare il centro storico, così come il Duomo e la sua splendida piazza. Dopo la pausa pranzo in un ristorante del luogo siamo stati a Rovereto per la visita alla celebre Campana dei Caduti (la campana più grande al mondo che suona a distesa), collocata sul collle di Miravalle che domina Rovereto.
Nel viaggio di rientro è stata fatta tappa a Garda per una passeggiata nel piccolo centro del grazioso paese che costeggia la riva destra del lago di Garda. Una simpatica giornata in allegria, a iscrizioni e adesioni a quota 160, veramente un bel gruppo!